Telepass: non solo pedaggio autostradale

Data
22 dicembre 2017

Preferiti

Il Telepass, lo strumento che consente di pagare i pedaggi autostradali, i parcheggi, i traghetti e l’Area C in modo semplice e immediato, si evolve e diventa più ricco.

 

Adesso è infatti disponibile il circuito unico a pagamento Telepass Pay e l’app Pyng+, un aggiornamento dell’applicazione Pyng, che può già essere utilizzata per saldare parcheggi sulle strisce blu e sui principali aeroporti europei. Il servizio potrà servire per saldare gli importi previsti per tutto quello che riguarda la propria vettura.

 

Sono tanti gli aspetti a cui ogni possessore di automobile deve prestare attenzione, da bollo e assicurazione a quello dei pedaggi autostradali. Per semplificare ulteriormente la situazione è disponibile da oggi il nuovo servizio Telepass Pay, che potrà essere considerato una vera rivoluzione per gli 8 milioni di italiani che utilizzano costantemente Telepass.

Gli utenti potranno inoltre scaricare una specifica app collegata, che consentirà di saldare in modo immediato gli importi previsti per bollo auto, multe, taxi, trasporto pubblico locale e car sharing.

Chi invece si appresta a partire in auto per raggiungere la propria località di villeggiatura potrà ritenere molto utile app “My Way” scaricabile gratuitamente e dotata della funzione di geolocalizzazione. Può essere utilizzata quando si ha la necessità di contattare il soccorso stradale o sanitario.

È inoltre possibile entrare in contatto con Autostrade per l’Italia per verificare in tempo reale la situazione del traffico. Si possono ricevere anche informazioni sui cantieri e sui prezzi per il rifornimento meno cari.

 

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa