Museo Alfa: conto alla rovescia ad Arese.

Data
16 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

Ancora pochi giorni ed il nuovo Museo Alfa Romeo aprirà i battenti. La data, fissata per il 24 giugno, non è casuale perché coincide con il lancio della nuova Giulia.

Sarà infatti, un classico del Biscione ad inaugurare la nuova generazione di auto, studiate per riportare il brand al top di settore.

Tornando al Museo, praticamente agli ultimi ritocchi, saranno esposti più di 250 modelli Alfa Romeo, il top di 105 anni di gloriosa storia del marchio. Lo spazio espositivo, però, farà parte di un complesso ben più ampio, una vera e propria Alfa Romeo City che comprenderà centro commerciale, concessionaria perfettamente funzionante, area riservata ai clienti che vorranno ritirare qui la loro nuova Alfa e la chicca: una pista per brevi test-drive delle vetture disponibili. Tutto praticamente a ridosso della storica ex fabbrica di Arese, quasi a ribadire che l’Alfa Romeo sta per tornare, come si augurano i tantissimi appassionati del Biscione, sparsi in tutto il mondo.

Non ci resta, dunque, che attendere ancora pochi giorni per l’apertura del Museo ed il lancio della nuova Giulia, nel frattempo vi invitiamo a scoprire da vicino i modelli Alfa Romeo, disponibili presso la nostra concessionaria, a prezzi davvero imbattibili. Contattateci telefonicamente o sul web per un appuntamento con i nostri qualificati venditori.

Disponibili anche vetture Alfa Romeo  km 0, aziendali ed usate.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa