Il primo airbag per i tetti panoramici della coreana Hyundai

Data
12 dicembre 2017

Preferiti

Il Gruppo Hyundai ha presentato il primo airbag dedicato alle vetture dotate di tetto apribile panoramico. L’accessorio è pensato principalmente per le Suv ed è nato per scongiurare o ridurre le ferite agli occupanti del veicolo in caso di ribaltamento.

Il cuscino consente sia di evitare il contatto con il tetto chiuso, sia di scongiurare l’uscita del passeggero dalla vettura stessa a tetto aperto. Il cuscino si apre partendo dalla zona posteriore ed è integrato nel bordo del tetto in una maniera simile a quella degli airbag a tendina. L’airbag si attiva grazie a sensori di ribaltamento in 0,08 secondi.

La Hyundai Mobis ha appena concluso tutti i collaudi necessari per deliberare la produzione in serie di questo accessorio di sicurezza, che rappresenta una anteprima mondiale nel settore automotive.

È la prima volta che l’azienda, produttrice di airbag dal 2002, riesce a presentare un prodotto totalmente inedito rispetto alla concorrenza e per questo ha depositato 11 brevetti.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa