Hyundai Santa Fe: fuori sportiva, dentro…un salotto. Tua a partire da 25.950 euro*.

Data
05 marzo 2015
Categoria

Preferiti

 

Il restyling si nota subito. La linea filante della carrozzeria, un po’ più bassa e lunga rispetto al passato le danno un aspetto più slanciato e grintoso.

La lunga fascia paracolpi nera che che parte dal sottoscocca fino ad avvolgere i passaruota, ma anche la mascherina cromata, non passano inosservate.

Così come gli interni rimodulati, spaziosi e ben rifiniti.

È la nuova versione della Hyundai Santa Fe.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605473,605472,605466″ title=””]

Ambiziosi questi coreani che hanno strutturato per l’Europa, un’auto pensata per il mercato d’Oltreoceano. Ambiziosi ma anche convinti che la Hyundai Santa Fe possa sfondare anche nel Vecchio Continente, tanto che, sembra sia diventata l’incubo del gran capo di una famosa casa automobilistica tedesca.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605468,605467″ title=””]

Il gran salto, in realtà, la Hyundai Santa Fe lo fa all’interno con spazi molto generosi e quindi, comodi, arricchiti da poltrone riscaldabili, rivestite in pelle, con grande cura dei particolari e delle rifiniture.

Comodo, enorme il bagagliaio, normale per una vettura del genere, ma con i 534 litri minimi di capienza, che con il divano posteriore reclinato arrivano a ben 1680, la Hyundai Santa Fe si colloca nell’olimpo della categoria.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605471,605475″ title=””]

Ampia, spaziosa, ergonomica ma tanto tecnologica la plancia, dotata di schermo a colori di 7 pollici, interfaccia dell’ampia e completa dotazione che va dal navigatore al potente impianto hi-fi che può contare su ben 9 altoparlanti e sulle immancabili ed oramai irrinunciabili prese aux ed usb. La consolle di comando del clima automatico, completano il ponte, dove trova spazio un bel volante, corredato di tutti i comandi remoti, compreso il Flex Steer che permette di tarare sulle proprie caratteristiche di guida, la risposta dello sterzo.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605463,605465″ title=””]

Possente il motore che rende la guida piacevole e, allo stesso tempo, brillante. Molto soddisfacente la silenziosità a qualsiasi velocità e su qualsiasi superficie. Insomma mettetevi comodi, sia alla guida che come passeggeri: viaggiare in città, fuori porta, in autostrada o fuori strada, sulla Hyundai Santa Fe, non fa differenza.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605470″ title=””]

E cosa dire della sicurezza? Oramai è il “must” della casa coreana che raccoglie consensi e, soprattutto, valutazioni elevatissime nei test. Per non farsi mancare nulla, la nuova Hyundai Santa Fe monta anche il cofano “attivo” per la salvaguardia dei pedoni. Per non parlare della miriade di dispositivi, elettronici e non (ci sono proprio tutti), che rendono il suv coreano estremamente affidabile e sicuro.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605464,605469″ title=””]

La Hyundai Santa Fe vi aspetta presso la nostra concessionaria a Nola, in Piazza Clemenziano. Siamo pronti a proporti un’invitante offerta, cucita sulle tue esigenze e con una serie di irrinunciabili vantaggi. Puoi contattarci anche telefonicamente o sul web.

 

*Prezzo con rottamazione, escluso IPT, messa su strada e vernice metallizzata.

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa