Consigli per gli acquisti. Le auto “km 0”.

Data
04 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

L’auto a “km 0” è un’auto nuova ma già immatricolata al concessionario per aver diritto a sconti maggiori, anche sul prezzo più scontato possibile che si può ottenere su un’auto nuova. Lo scopo principale per acquistare una “km 0”, infatti, è risparmiare sul prezzo di acquisto ma anche avere l’auto nuova subito, in pronta consegna.

Altro aspetto da non sottovalutare è relativo alle agevolazioni fiscali, uguali alle auto nuove, compreso acquisto con IVA agevolata (vedi lg. 104 invalidi) e/o esenzione IVA, in quanto sono auto con IVA esposta, fatturabili e detraibili.

Le “km 0” godono di tutti i vantaggi e le proposte commerciali riservate al nuovo, compreso finanziamenti, polizze e garanzie.

Ciò che ci distingue dagli altri è che le nostre “km 0” sono di recentissima immatricolazione, anche pochi giorni o addirittura non ancora immatricolate al momento della vendita al cliente finale. Tutto ciò rende possibile offrire ai nostri clienti auto nuove a tutti gli effetti e non immatricolate 6 o addirittura 12 mesi prima, il che comporta dare al cliente la piena garanzia offerta dalla casa che comunque parte dalla prima immatricolazione.

In linea generale, la nostra concessionaria cerca di offrire al cliente un servizio a 360 gradi, dalla scelta del tipo di vettura, momento molto importante e delicato in quanto riusciamo ad offrire un ventaglio di prodotti molto ampio, fino alla modalità di pagamento più appropriata alla persona che abbiamo di fronte, con la spiegazione dei servizi accessori che abbiamo a disposizione e delle innumerevoli proposte assicurative che offriamo in esclusiva. Il nostro rapporto più intenso con il cliente, però, inizia con la vendita dell’autovettura: il team del post vendita e dell’assistenza ha cura di accompagnare passo dopo passo i nostri clienti  negli anni di utilizzo delle loro autovetture, pronti a risolvere tempestivamente qualsiasi problema si dovesse presentare.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa