Un talent per lanciare la Nuova KIA Soul elettrica.

Data
15 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

La versione elettrica della Nuova KIA Soul sta per sbarcare sul mercato italiano. Infatti, ancora pochi giorni e la versione “green” della Soul lanciata un anno fa, sarà disponibile nel Belpaese.

Totalmente elettrica, la KIA Soul EV (così si chiamerà) costerà 36mila euro che comprendono batterie di proprietà e non a noleggio ed in più, la tradizionale garanzia KIA di sette anni anche per le batterie, unico caso sul mercato. In effetti, per la casa coreana sarà più un “manifesto ecologico” che punterà più all’immagine che alla vendita vera e propria.

Per ricaricare le batterie ci vorranno 33 minuti con colonnina “fast charge”, 12 ore se allacciate a un contatore normale. Disponibile in unico allestimento (bianca con tetto e rifiniture azzurre), la Soul EV sarà equipaggiata di serie da una ricca dotazione comprendente navigatore, clima automatico, sistema di infotainment con display da 8 pollici e radio digitale, cerchi in lega e funzioni specifiche per ottimizzare l’autonomia, come la possibilità di preclimatizzare l’auto mentre è ancora connessa alla rete elettrica, programmare la carica in modo che avvenga nelle ore in cui l’energia elettrica costa meno o limitare la climatizzazione al posto guida quando a bordo c’è solo il conducente. Scattante e divertente, molto silenziosa ed ovviamente economica: un pieno, per percorrere circa 200 km, costerà solo 2 euro.

Ovviamente, se volete provare tutta la gamma KIA ed in particolare la Soul, potete rivolgervi alla nostra concessionaria o prendendo un appuntamento con i nostri preparatissimi venditori. Potete contattarci telefonicamente o direttamente sul web.

A proposito, se oltre alle auto amate anche la musica, KIA e Joe Bastianich vi aspettano fino all’8 giugno per partecipare al concorso #Thesoulmustgoon caricando sull’apposito sito (www.thesoulmustgoon.it) un pezzo inedito. Tra i migliori 10 scelti dal popolo del web, Bastianich ne sceglierà uno che potrà esibirsi con lui, il 18 giugno prossimo, al Blue Note di Milano. Media partner sarà Radio Monte Carlo.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa