Suv SsangYong Tivoli: compatto fuori spazioso dentro

Data
04 novembre 2015
Categoria

Preferiti

Suv SSangYong Tivoli compatto fuori spazioso dentro

Esteticamente SsangYong Tivoli  si presenta con un disegno accattivante e spigoloso, soprattutto nel frontale accigliato.

Be different, con questo ritornello SsangYong Italia, propone la sua nuova Tivoli come la macchina per chi vuole distinguersi.

La casa ha previsto molte possibili combinazioni fra allestimenti, accessori, dotazioni di serie e optionals. Ad esempio c’è la possibilità di interni ed esterni bicolori.

Gli interni sono stati progettati per offrire spazio in abbondanza ed essere pratici nell’utilizzo di tutti i giorni. Apprezzabili la qualità delle finiture e la disponibilità di spazio anche per chi siede dietro. Il bagagliaio ha una capacità minima di 309 litri, abbattendo gli schienali dei sedili posteriori aumentano a 1211 litri.

L’equipaggiamento di serie prevede per il passeggero l’airbag disattivabile, airbag per la testa, alzavetro elettrici posteriori, attacchi isofix, climatizzatore (che è automatico bizona per le versioni Be e Be Visual), computer di bordo, controllo dell’antiarretramento in salita HSA (Hill Start Assist), cruise control, retrovisori elettrici riscaldabili, sedile posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile e volante regolabile in altezza.

Come optional sono disponibili: la trazione integrale, cambio automatico AISIN a 6 rapporti già ottimamente collaudato e navigatore satellitare con retrocamera.

plancia

La SsangYong ha standard qualitativi elevatissimi di resistenza e sicurezza derivanti dalla collaborazione con Mercedes.

Ecco altre dotazioni riguardanti la sicurezza :

TPMS (Tyre Pressure Monitoring System): Il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.

ESS (Emergency Stop Signal): in caso di frenata improvvisa e decisa è prevista l’accensione automatica delle quattro frecce.

Ripartitore elettronico di frenata e sistema antibloccaggio (EBD-ABS).

L’EBD-ABS distribuisce la forza di frenata sulle ruote anteriori e posteriori in base al numero di passeggeri e al carico.

PAS (Parking Assist Sensor).

6 sensori (2 nella parte anteriore e 4 in quella posteriore del veicolo) supportano il conducente in fase di parcheggio.

Disponibile nelle motorizzazioni :1.6 benzina , 1.6 benzina/Gpl anche 1.6 Diesel, tutti omologati Euro 6

Ottimi i consumi: con 4 euro si percorrono 100 km con la versione gpl.

La Tivoli è disponibile con una straordinaria offerta presso la nostra concessionaria a partire da 199 euro al mese.  Garantiamo il prezzo più basso d’Italia

Vi aspettiamo presso la nostra concessionaria o, se preferite, contattateci telefonicamente allo 081-5122840 oppure scrivendoci qui, siamo pronti ad offrirvi la Tivoli ad offerte e condizioni vantaggiosissime con pagamenti e finanziamenti personalizzati.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa