Progetto Ioniq Innovare Il Futuro

Data
18 gennaio 2017

Preferiti

Con l’inizio del nuovo anno, a Las Vegas, Hyundai Motor ha mostrato il suo concetto di mobilità portatile: “Ioniq Scooter”. Il leggero motorino, compatto e conveniente, viene alimentato elettronicamente e consente ai clienti di arrivare facilmente alla loro destinazione finale.

Consente agli automobilisti di continuare il loro viaggio dopo aver parcheggiato, aiutandoli anche a recarsi alle stazioni di trasporto pubblico, lo IONIQ SCOOTER è un’altra innovazione da programma di ricerca e sviluppo a lungo termine di Hyundai Motor. Lo scooter compatto viene ricaricato mentre si poggia comodamente all’interno dello sportello anteriore della Ioniq Elettrica.

Gli utenti possono piegare e spiegare lo scooter con una sola mano, e la sua costruzione leggera migliora la sua portabilità. Lo scooter è dotato di luci anteriori e posteriori per facilitare la visibilità e di un sensore che rileva quando il pilota è sicuro a bordo prima che la modalità di guida sia abilitata. L’accelerazione è controllata dal pilota scorrendo verso l’alto il loro interruttore con il pollice, mentre la frenata si ottiene premendo un pad sopra la ruota posteriore dello scooter o scorrendo verso il basso l’interruttore.

Tae Won Lim, responsabile di Hyundai Motor e Ricercatore presso l’Istituto di Ingegneria, ha dichiarato: “Hyundai Motor è orgoglioso di trovare soluzioni innovative per rendere la vita dei nostri clienti il ​​più semplice possibile, sviluppando i progetti che sono al centro del nostro lungimirante programma di ricerca e sviluppo, Project Ioniq. Se guardiamo avanti, la nostra visione è quella di essere leader mondiali nel soggiorno iper-connesso, e di offrire ai nostri clienti soluzioni di trasporto che possano portare da un estremo all’altro. “

Attraverso il Progetto Ioniq, Hyundai Motor si impegna a consegnare ‘la libertà della mobilità’ attraverso quattro direzioni principali:

  • libertà di accedere senza sforzo quando e dove;
  • libertà di connettersi nella vita di ogni giorno durante gli spostamenti;
  • libertà da incidenti e inconvenienti;
  • assenza di inquinamento ambientale e di esaurimento dell’energia.

 

Nei prossimi anni, Hyundai Motor svilupperà una grande quantità di innovazioni attraverso il progetto Ioniq, ognuna delle quali avrà un approccio innovativo per la mobilità del futuro, con prototipi che permettono vita più facile, più divertente e iper-connessa anche a lavoro.

 

hyundai-ioniq

hyundai-ioniq

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria  Ssangyong, Dr Motor e rivenditore Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa