Nuova Kia Sportage: una maggiore raffinatezza negli interni

Data
12 febbraio 2016
Categoria

Preferiti

Nuova Kia Sportage una maggiore raffinatezza negli interni

La Sportage vanta un nuovissimo interno, che rappresenta uno dei miglioramenti più significativi sulla macchina di terza generazione.

L’attenzione maggiore  del team è stata quella di creare una cabina che offrisse al conducente un’ ampia plancia, con un design semplice e moderno.

Le miscele interne, lavorate con materiali soft-touch e le linee orizzontali chiaramente definite, raffigurano un alto livello di precisione meccanica. La nuova cabina della Sportage vanta un elevato standard di qualità dei materiali, creando, attraverso l’uso di stoffa, pelle e cucitura, un ambiente più raffinato.

Il risultato è un interno con maggiore raffinatezza e sofisticazione moderna, con maggiori misure di isolamento acustico adottate per ridurre in modo significativo l’intrusione di rumore esterno.

La cabina della nuova Sportage presenta linee orizzontali per enfatizzare più efficacemente la larghezza degli interni e  generare una maggiore impressione di spazio e sportività.

Nuova Kia Sportage una maggiore raffinatezza negli interni 2
Il design laterale, fiducioso del cruscotto, divide due zone chiare: ‘display’ e ‘controllo’. La zona di ‘display‘ si concentra esclusivamente sulla fornitura di informazioni per gli occupanti in modo più chiaro possibile tramite il quadro strumenti del guidatore con un display touch da 7 o 8 pollici che dà accesso al nuovo sistema di infotainement Kia HMI (Human-Machine Interface).

Sotto una linea chiara che corre lungo il cruscotto c’è la zona ‘di controllo’, con la consolle centrale a cascata verso il basso ed inclinata 7,2 gradi verso il conducente.

Con molte funzioni,  ora disponibili sul sistema touchscreen infotainment e di navigazione opzionale, il nuovo  cruscotto ordinato, offre agli automobilisti un layout altamente ergonomico con le funzioni della zona ‘controllo’ progettate per essere chiaramente visibile durante gli spostamenti.
Nuova Kia Sportage una maggiore raffinatezza negli interni 3
La divisione tra l’interno delle due zone si presta anche a combinazioni di colori singoli o bicolori: si può scegliere tra un singolo tono (nero) o bicolore (Dark and Light Grey o nero e Canyon beige).

La consolle è rifinita in nero, per  classe e aspetto elegante, a prescindere dai colori degli interni scelti.

Gli acquirenti che scelgono il nuovo GT Line possono godere di una cabina con un maggiore tocco di sportività, con un volante in pelle a forma di D di alta qualità, pianoforte fascia nera e la pedaliera in lega di lega di alluminio.

Registrati ora o scrivici a clienti@youdrivecars.it e riceverai un file con tutte le Foto dettagliate e Video della vettura, potrai Provarla in anteprima nazionale ed essere tra i primi ad Averla. Inoltre su appuntamento è possibile VEDERLA!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa