Mitsubishi L200 Full optional a soli € 12900

Data
09 settembre 2016
Categoria

Preferiti

Per chi ama le escursioni in montagna… per chi ama lo spazio e il trasporto comodo di cose….

Il frontale è quello di una sportiva, aggressivo e puntuto…

Mitsubishi L200

Mitsubishi L200

Vi proponiamo Mitsubishi L200 autocarro Pick-up allestimento Intense Double Cab diesel 2.5 DHD 136CV 4WD, con 90000 km circa, Full optional con cambio automatico e tetto panoramico a soli 12.900 euro*.

E’ un’offerta davvero imperdibile!!

Mitsubishi L200 è una vettura pari al nuovo, perfettamente funzionante, gli interni sono pulitissimi, è perfettamente gommata. Ottima per le escursioni, per la montagna, per i percorsi urbani ed extraurbani, il vecchio proprietario l’ha usata solo per far passeggiare i suoi cani.

Mitsubishi L200 Full optional

Mitsubishi L200 Full optional

L200 garantisce stabilità e forza di trazione, la sua robusta struttura consente una gestione ottimale dell’auto in qualsiasi condizioni di guida, dal percorso off-road alla guida in autoatrada.

 

L’interno è accogliente garantisce il comfort di una berlina grazie alle dotazioni inserite come il climatizzatore automatico, fendinebbia, Airbag frontali e passeggero, chiusura centralizzata, Computer di bordo integrato nella plancia, volante e pomello rivestiti in pelle. Cerchi in lega da 17”, specchietti cromati regolabili elettricamente ecc…

Mitsubishi L200

Mitsubishi L200

Vedere per credere..

Cosa aspetti? Ti aspettiamo presso la nostra concessionaria Youdrive, in piazza Clemenziano Nola.

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa