KIA torna a….Sorento. Tua a partire da 33.900 euro*.

Data
05 dicembre 2014
Categoria

Preferiti

 

Bella subito, grazie alla nuova mascherina, al nuovo paraurti e le nuove luci led, la seconda generazione di KIA Sorento non tradisce le aspettative di chi cerca un suv di elevata qualità, con tutte le comodità e ricco di dotazioni tecnologiche, per viaggiare in famiglia, ma anche con tanti amici.

[tdp_gallery layout=”433998,440749″ images=”” title=””]

Riprogettato ed alleggerito, il suv coreano nasce sulla nuova Santa Fe, la cugina Hyundai. Anche gli interni sono stati ridisegnati su linee tanto sobrie quanto eleganti, con rifiniture accurate, materiali di primissima scelta e la chicca del tetto panoramico, che da l’impressione di viaggiare sospesi in aria.

Nuovi anche i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, arricchiti da una linea led, che, con la nuova calandra “tiger nose” disegnata dall’ex Volkswagen Peter Schreyer, contribuiscono, non poco, ad ingentilire una vettura di quasi cinque metri di carrozzeria.

Il baule? Nessun problema se dovete passare da IKEA per arredare casa.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”434003,434004″ title=””]

Ovviamente, nella Sorento troverete la massima dotazione tecnologica. Il computer di bordo è impreziosito da un touch screen da 7 pollici, che integra navigatore satellitare, impianto multimediale e monitor per la retrocamera di parcheggio, assistita dal sistema Smart Parking Assist che verifica spazio a disposizione e fa girare automaticamente il volante.

Car-entertainment ricco con il Total Connecting System che include 9 altoparlanti e subwoofer per ascoltare la musica proveniente anche da sorgenti esterne grazie alle prese usb, aux e iPod.

Nella consolle del suv KIA, trovano posto anche i comandi del clima automatico bi-zona ed una maggiore disponibilità di fonti di alimentazione a 12 volt

Connettività bluetooth, portabottiglie con tendina, bracciolo posteriore con doppio portabottiglie completano il quadro.

Due le motorizzazioni disponibili, entrambe a gasolio: la 2.0 CRDi da 150 cv, disponibile anche con trazione integrale e la 2.2 CRDi da 197 cv, con cambio automatico-sequenziale a sei rapporti.

In entrambi i casi, la Sorento è molto riuscita sul piano dinamico grazie alla fluidità dei motori, l’efficacia delle sospensioni e per l’assoluta sensazione di sicurezza, anche a velocità sostenute. Perfetto il comportamento su tutti i terreni: autostrada, città o fuori città, mare, campagna o montagna, in tutte le condizioni meteo, non avvertirete alcuna differenza.

Consumi ed emissioni molto competitivi per il segmento di appartenenza, la KIA Sorento, come nella migliore tradizione della casa coreana, non fa sconti sulla sicurezza sia dei passeggeri che nella guida, con un equipaggiamento di serie di sistemi vari, completo di tutto. Finanche l’AHS, acronimo di Active hood system, che protegge addirittura i pedoni, sollevando automaticamente il cofano motore per ridurre le conseguenze di un eventuale investimento.

Due soli gli allestimenti: il primo, Class, che può essere arricchito dal pacchetto “Style” (2.000 euro) e il secondo, Platinum, che ha proprio di tutto di più.

Optional? Difficile trovare qualcosa che non c’è, solo la vernice metallizzata a 750 euro.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”434002″ title=””]

Insomma, se cercate un suv che sappia coniugare eleganza, potenza, sicurezza, tecnologia e confort, senza dissanguarvi, sia per l’acquisto che per la gestione, KIA Sorento è la scelta ideale.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”440784″ title=””]

Non vi resta altro che venire nella nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano o, se preferite, contattarci telefonicamente o sul web: siamo pronti ad offrirvi la KIA Sorento con finanziamento che include assicurazione RCA, furto ed incendio, manutenzione programmata per 36 mesi e allestimenti personalizzati.

 

*Prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa