Kia Sportage 2016

Data
12 gennaio 2016
Categoria

Preferiti

Kia Sportage 2016

Kia Sportage il SUV compatto più diffuso in Europa. Giunto alla sua quarta generazione si presenta con uno stile interno ed esterno completamente rivisto, tecnologicamente avanzato  con  la massima qualità. Il team di progettazione Europeo è riuscito a rendere il nuovo Sportage più espressivo, innovativo ed elegante, da tutte le prospettive, con comfort di lusso negli interni, nuove funzionalità di sicurezza, una migliore connettività e potenti motorizzazioni e trasmissioni tra cui scegliere.

Per la prima volta sarà prevista  la Sportage anche nella versione GT Line che fornisce ulteriori precisazioni, quel tocco di sportività, sia visivamente che tecnicamente.

Le caratteristiche più sorprendenti riguardano il nuovo design: spettacolarità del corpo con linee sicure,  profilo insolito un design frontale e posteriore ancora più evidente. Il cofano, il radiatore, la tipica calandra a “naso di tigre” danno alla Sportage  un suo look inconfondibilmente sportivo.

Completano l’aspetto muscoloso dai dettagli raffinati i fanali posteriori ridisegnati.

Gli elementi piacevoli soft-touch finitura superficiale di alta qualità sono presenti in ogni dettaglio. L’interno della nuova Kia Sportage è confortevole come l’avete sempre desiderato. I sedili sagomati ed i pregiati materiali utilizzati in modo coerente fanno sì che fin dal primo momento ci si senta a casa.

A ciò si aggiungono innovazioni pionieristiche quali:

Ausilio per il parcheggio intelligente

Riconosce un parcheggio parallelo o laterale adatto alla vettura; comanda automaticamente il volante, calcola la distanza dalla vettura davanti e sul retro.

Apertura automatica bagagliaio

Nessuna mano libera? Basta stare in piedi per 3 secondi nella zona del sensore posteriore e il portellone sarà aperto per voi automaticamente, senza chiavi.

Assistenza di frenata autonoma di emergenza (AEB)

La sicurezza svolge un ruolo centrale nella nuova  Kia Sportage. Il sistema (AEB) rileva veicoli che precedono e pedoni sulla strada. Tutti i dati di transazione sono rilevati da sensori radar e dalla telecamera. Con il pericolo potenziale il sistema avvisa e reagisce in tempo utile.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”661167,661168,661169,661170,661171″ title=””]

L’assistente al cambio di corsia

Registrato il punto cieco avvisa con una luce lampeggiante sullo specchietto esterno quando un altro veicolo si trova in questa zona.

Kia 8″ sistema di navigazione touch-screen con servizi Kia connessi  supportati da TomTom Live Services. Inclusi 7 anni di navigazione con aggiornamento mappe e 7 anni Kia Servizi Online.

L’arrivo della nuova Kia Sportage è previsto per inizio febbraio, al momento non sono ancora disponibili listini ufficiali, ma si prevede un aumento di circa 2000-3000 euro dal prezzo della Sportage versione attuale.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa