Fiat 500L al fianco di UNICEF

Data
02 dicembre 2015
Categoria

Preferiti

Fiat 500L al fianco di UNICEF

Il marchio Fiat, da sempre molto attenta ai progetti umanitari, dona una 500L al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia,ovviamente personalizzata con grafiche UNICEF.

La donazione è avvenuta presso il Motor Village di Roma in una data dal forte valore simbolico: 20 novembre, giorno in cui, nel 1989, le Nazioni Unite ratificarono la Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. In molti paesi viene celebrata la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

L’UNICEF è l’organo sussidiario dell’ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti da zero a 18 anni in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.

Un supporto a questo nobile scopo arriva quindi da 500L, la best seller nel suo segmento e il modello che ha riformulato in chiave emozionale la categoria delle vetture compatte per la famiglia moderna.

La 500L donata all’UNICEF è equipaggiata con il turbodiesel 1.3 Multijet, che coniuga costi di esercizio contenuti a prestazioni brillanti,nell’allestimento Lounge. Sulla livrea bianca, in contrasto con il tetto nero, spicca la personalizzazione di UNICEF Italia.

Entrambe le fiancate riportano infatti il logo dell’UNICEF e di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), e le sagome stilizzate di quattro bambini a formare un girotondo.

Fiat 500L   al fianco di UNICEF 2

Sul portellone posteriore, la scritta «2 miliardi di bambini a bordo» a sottolineare la missione di UNICEF e rendere la Fiat 500L l’auto che promuove la mobilità per tutti.

Questa collaborazione conferma la sensibilità di FCA ai temi di grande rilievo sociale e l’impegno a essere un’azienda sostenibile.

È una responsabilità che si concentra sui progressi a lungo termine, e non sui traguardi immediati: il principio è che il futuro appartiene ai giovani e ai bambini.

La Fiat 500L è disponibile presso la nostra concessionaria nella versione Pop Star con una straordinaria offerta a partire da 13.990 euro al prezzo più basso d’Italia.

Disponibile nella motorizzazione 1.3 Diesel Multijet ed anche nella versione GPL

Possibilità di finanziamento: assicurazione furto e incendio inclusi per 5 anni e con rimborso al prezzo del nuovo nei primi 3 anni. In più assicurazione RCA per  1 anno rinnovabile a condizioni eccezionali l’anno seguente. Manutenzione programmata 36 mesi.

Vi aspettiamo presso la nostra concessionaria o, se preferite, contattateci telefonicamente allo 081-5122840 oppure scrivendoci qui, siamo pronti ad offrirvi la Fiat 500L ad offerte e condizioni vantaggiosissime con pagamenti e finanziamenti personalizzati

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa