Design della Nuova Kia Sportage 2016

Data
08 febbraio 2016
Categoria

Preferiti

Design Nuova Kia Sportage 2016

La quarta generazione di Kia Sportage presenta un look nuovo e audace, che da un senso di energia sportiva e potente da ogni angolazione.

La nuova Sportage crea armonia visiva contrapponendo alle sue taglienti linee, caratteristiche definite e superfici lisce.

Il ‘volto’ attraente della Sportage presenta il più grande cambiamento al design della vettura rispetto al modello precedente, con la grata a ‘Naso di tigre’, segno distintivo di Kia, ei fari della vettura sono separati per il nuovo modello. I proiettori sono ora posizionati più in alto.

Una più bassa,e più larga griglia – ampliata per sostenere un maggiore raffreddamento del motore – aggiunge più volume per circa la metà inferiore del viso della Sportage. Il risultato è un aspetto più imponente e una posizione più stabile, cercando di mantenere la stessa larghezza, 1.855 millimetri, della versione precedente.

Design Nuova Kia Sportage 2016 (2)

I modelli GT Line sviluppano ulteriormente l’aspetto esteriore , con il nuovo ‘ice-cube’ fendinebbia, ispirate a quelle che si trovano sulla Cee’d GT, e con piastre paramotore in alluminio-effetto LED.

La nuova Sportage mantiene il suo profilo altamente riconoscibile, con un 30 mm di passo più lungo (ora 2.670 millimetri), 40 mm maggiore di lunghezza complessiva del veicolo (a 4480 millimetri), spoiler posteriore più esteso e più aerodinamico .

Dal punto più alto del tetto, la silhouette della Sportage si assottiglia leggermente verso la parte posteriore della vettura, mentre gli archi più audaci delle ruote, linee a tratti affilati e superfici lisce donano alla Sportage  un look più dinamico.

Nella parte posteriore le  forme più orizzontali, le linee ben definite e la carrozzeria liscia sul portellone posteriore, enfatizzano la larghezza della vettura  dando al SUV compatto un aspetto più stabile.

Design Nuova Kia Sportage 2016 3

La Kia Sportage nella versione GT Line dispone anche di doppie marmitte di scarico e di  metallo effetto diffusore sottoscocca posteriore, per un aspetto più sportivo.

La nuova Sportage è disponibile con una scelta di design dei cerchi in lega di alluminio a 16, da 17 o 19 pollici, mentre la specifica GT Line è dotata di un’ unica opzione di ruote da 19 pollici di serie.

Nel complesso, il look è decisamente più attuale e rispecchia sufficientemente il carattere sportivo voluto dal produttore coreano, dando un po’ di brio e slancio, nonostante la mole.

Registrati ora o scrivici a clienti@youdrivecars.it e riceverai un file con tutte le Foto dettagliate e Video della vettura, potrai Provarla in anteprima nazionale ed essere tra i primi ad Averla. Inoltre su appuntamento è possibile VEDERLA!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa