Automobile poco sfruttata? Arriva “Auting”.

Data
06 dicembre 2016

Preferiti

Sta per diventare operativa la piattaforma che mette in contatto chi possiede un’automobile poco sfruttata e chi ha bisogno di una vettura per qualche ora o per un fine settimana, si tratta di un servizio online che consente a un privato cittadino di affittare la propria auto a un altro privato, recuperando un po’ di soldi, viene chiamato “Auting”. Questa nuova piattaforma debutterà nel nostro paese all’inizio del 2017, in via sperimentale in quattro comuni: Milano, Torino, Bologna e Rimini, città al alta densità di turisti e di studenti fuori sede appiedati, dopo aver superato nodi legislativi e assicurativi che ne hanno ostacolato per molto tempo la nascita . Questo sistema già esiste ed è molto apprezzato negli Usa e in alcuni stati europei, Francia, Germania e Spagna.

auting

auting

Il proprietario di una macchina poco utilizzata si registra sul portale online di auting (auting.it) e inserisce i dati, la descrizione e le foto della propria vettura. Poi stabilisce e comunica il prezzo del “noleggio” e indica sul calendario le date in cui può mettere a disposizione il veicolo. Le tariffe verranno calcolate a giornata, non a ore, e andranno da 20 euro in su. Sia il proprietario che il guidatore saranno coperti da un pacchetto assicurativo realizzato appositamente da Reale Mutua, Aon e Nobis che risarcirà anche un eventuale innalzamento della polizza causato da un incidente.

noleggio auto

noleggio auto

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria  Ssangyong e Dr, ed è rivenditore Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa