Al volante della Nuova Kia Rio 1.1CRDI 75 CV

Data
30 ottobre 2015
Categoria

Preferiti

Al Volante della nuova Kia rio 1.1CRDI  75CV

Saliamo nella nuova Kia Rio nella versione 1.1CRDI da 75CV caratterizzata da un design rinnovato, ricercato e per caratteristiche interessanti dal punto di vista dell’efficienza e del rispetto ambientale.

Le sue linee risultano ben scolpite e fanno di tutto per renderla originale, dandole grinta e quel pizzico di sportività e aggressività nella parte frontale della vettura.

I particolari negli interni sono abbastanza curati e migliorati specialmente nel loro assemblaggio, così come alcune finiture. Continuano ad essere, anche in questa generazione, di ottima rintracciabilità, i comandi della strumentazione della consolle centrale. L’abitacolo, inoltre, ha guadagnato i profili cromati per le bocchette dell’areazione.

Il disegno di tutta la plancia è stato rivisto, con l’inserimento anche di un display che offre un navigatore satellitare di ultima generazione e la presenza della radio digitale DAB.

interni kia rio

Compatte le dimensioni invariate dal precedente modello:  405 centimetri di lunghezza, 172 di larghezza e 146 centimetri di altezza. L’omologazione è per cinque persone. Il bagagliaio ha una capacità di 288 litri espandibile ad un massimo di 923 litri se si abbattono gli schienali.

Per quanto riguarda i consumi la Kia Rio 1.1 CRDI con un litro di gasolio percorre di media 26,3 chilometri, con una massima percorrenza di 1131 chilometri emettendo 99 grammi di CO2 nell’ambiente.

L’abitacolo è bene isolato acusticamente: fruscii e rumore delle gomme restano fuori.

Tre in tutto gli allestimenti previsti: il base City, l’intermedio Active ed il top di gamma Cool.

Di serie si trovano: ESP, airbag passeggero disattivabile, laterali e per la testa, climatizzatore con ionizzatore, computer di bordo, controllo antiarretramento in salita, fendinebbia (non per le City), poggiatesta posteriori, radio con CD, MP3 e prese Aux ed Usb, retrovisori elettrici e riscaldabili, sedile conducente regolabile in altezza, quello posteriore frazionato e volante regolabile in altezza ed profondità.

Solamente per l’allestimento Cool, sono di serie anche i cerchi in lega, i retrovisori elettrici riscaldabili e ripiegabili elettricamente ed i vetri posteriori con il lunotto oscurati.

Pochi gli optional per una vettura già particolarmente equipaggiata di serie, ben oltre le concorrenti del segmento di mercato: navigatore satellitare (solamente per l’allestimento Cool), il ruotino, vernice metallizzata  o la White Soul.

Tutte le motorizzazioni della Kia Rio sono omologate Euro 6.

Siamo pronti ad offrirvi la Kia Rio 1.1 CRDI a condizioni vantaggiosissime, offerte imperdibili, con pagamenti e finanziamenti personalizzati.

Vi aspettiamo presso la nostra concessionaria o, se preferite, contattateci telefonicamente allo 081-5122840 oppure scrivendoci qui.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa