Il crossover economico dallo stile italiano: nuova DR4

Data
06 aprile 2017
Categoria

Preferiti

L’ultima novità dalla casa automobilistica DR è il nuovo crossover Dr4, presentato durante il Salone dell’automobile di Monaco, che ha lasciato senza parole sia per la cura del suo design rivoluzionario sia per l’incredibile rapporto qualità/prezzo.

La Dr4 si rifà per alcuni elementi ad un crossover e li abbina con le linee della carrozzeria e lo spazio all’interno di una monovolume, creando così il perfetto connubio tra un Suv e una berlina.

DR 4

 

Con il suo telaio in acciaio rinforzato, l’ESP e 6 airbag la Dr 4 passa con il massimo dei voti (5 stelle) il test di sicurezza C-Ncap che ogni automobile deve affrontare prima di entrare in commercio, entrando a far parte delle auto più sicure e affidabili attualmente esistenti e stracciando molte rivali dirette che, nonostante i prezzi nettamente più alti, non hanno ottenuto lo stesso punteggio.

DR 4 interni veri

 

La postazione di guida risulta comoda, il design del cruscotto è lineare e i comandi sia al volante che del navigatore sono piuttosto rapidi e intuitivi.
Il crossover Dr4 sarà disponibile con un brillante motore 1.6 da 120CV alimentato a benzina/GPL o benzina/metano, il quale farà fronte senza affaticamenti anche alle salite più ripide con dei consumi davvero molto contenuti.

DR 4 montecarlo

Ma le sorprese non finiscono qui e DR lancia il suo Crossover sul mercato ad un prezzo che lascia letteralmente a bocca aperta: 15.980€.
Una cifra che parla da sé perché al giorno d’oggi portarsi a casa un’automobile con queste caratteristiche a un prezzo così basso è diventato praticamente impossibile!
Vieni a farti un giro qui alla Youdrive, concessionaria ufficiale DR, in Via Piazza Clemeziano 12, Nola (NA); saremo lieti di mostrarti tutte le caratteristiche di questa e altre fantastiche vetture, farti un preventivo e venire incontro al meglio alle tue esigenze.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa