Torino, Suv sulle scale della metropolitana.

Data
07 dicembre 2016

Preferiti

Voleva imboccare la discesa che porta al nuovo parcheggio sotterraneo, ma ha sbagliato curva e si è incanalata nella scala della metropolitana, dove è rimasta incastrata. La disavventura è accaduta a Torino a una signora a bordo di un Suv. A pochi metri dalla stazione, l’automobilista si è ritrovata davanti un enorme cartello con scritto “Parcheggio – ingresso” e una freccia che invita a proseguire dritto. Ed effettivamente così la signora ha fatto, attraversando le strisce pedonali ed entrando nella scala, nonostante la corsia che stava percorrendo girasse a destra. La sua Jeep nera è rimasta così incagliata nella scala che porta alla fermata più trafficata di Torino, quella della stazione centrale. Subito sul posto si è formata una folla di curiosi, la polizia municipale di Torino che sta rilevando l’incidente e i tecnici Gtt per rilevare i danni all’ingresso del metrò. Non ci sono stati feriti.

jeep distrazione

jeep distrazione

Mai distrarsi alla guida! Talvolta basta una piccola distrazione per causare danni del genere o anche peggiori. Le distrazioni in auto sono una delle cause principali degli incidente stradali.

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria  Ssangyong, Dr Motor, Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa