Hyundai 1°posto nel Quality Report 2016 di Auto Bild

Data
23 dicembre 2016

Preferiti

Hyundai Motor si è aggiudicata il primo posto nel Report di Qualità di Auto Bild 2016, per la terza volta in sette anni, e si è assicurata uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore automobilistico. Seguendo i suoi posti superiori nel 2010 e nel 2011, Hyundai Motor ha avuto successo contro i suoi concorrenti in Germania, ancora una volta. La valutazione approfondita della qualità e affidabilità, tra cui il feedback dei clienti, un sondaggio del cliente e test approfonditi, è condotta ogni anno dalla rivista di automobilismo più venduto in Germania.

autoblind

Auto Bild ha valutato la qualità a lungo termine e l’affidabilità dei principali marchi automobilistici nella sua relazione di qualità dal 2001. Un elemento fondamentale è la soddisfazione del cliente con i rispettivi veicoli. La rivista valuta tutti i richiami e le rettifiche che si è rivelato necessario nel corso dell’anno e dei fattori nei risultati della relazione rilasciata dall’Autorità di controllo tecnico (TÜV) responsabile per il controllo generale obbligatoria dei veicoli anche. Il punteggio complessivo comprende i risultati dei test di resistenza 100.000 chilometro dal proprio database di Auto Bild e anche i risultati dei test di laboratorio. Un’altra fonte di informazioni è il volume di lamentele da parte dei lettori, che mostra il grado in cui gli automobilisti sono soddisfatti con i loro acquisti e serve come una chiara indicazione dei difetti ricorrenti. La soddisfazione del cliente è analizzato da un sondaggio svolto tra i 8.575 proprietari di auto dal Forsa istituto di ricerca opinione. Infine, Auto Bild valuta la durata e il contenuto delle garanzie e delle garanzie offerte agli acquirenti di nuovi veicoli.

 

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria Ssangyong, Dr Motor, Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa