La nuova city car Suzuki Ignis

Data
02 dicembre 2016

Preferiti

Si contrappone alla Fiat Panda, è un’auto unica e diversa da tutte le altre della sua categoria…. E’ nuova nel suo stile e nelle versioni….  Ecco è tutta per voi, la nuova citycar Suzuki Ignis, a partire da € 11.990 versione benzina iCOOL.

suzuki ignis

suzuki ignis

E’ stata definita un po’ crossover, un po’ citycar. Suzuki Ignis si presenta con un motore 1.2 benzina 90 CV sia cambio manuale che automatico e, con un sistema ibrido sviluppato dalla Casa giapponese, il quale si basa su un’unità elettrica di 3 CV, alimentata da una batteria agli ioni di litio.

Suzuki Ignis si presenta con linee morbide nella parte anteriore con dei gruppi ottici a LED molto simpatici, e con forme decise e precise nella parte posteriore della vettura.

city car Suzuki ignis

city car Suzuki ignis

Per le sue piccole dimensioni, Ignis è perfetta per la vita cittadina, sia il bagagliaio che l’abitacolo offre un’adeguata quantità di spazio,  è omologata per quattro persone. Al centro della plancia troviamo un display touchscreen con sistema infotainment compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Suzuki Ignis è ricca di sistemi di sicurezza, è dotata di:

  • Dual Camera Brake Support con il quale si rileva la distanza dal veicolo che ci precede, e dai possibili pedoni, in caso di pericolo Ignis è in grado di arrestarsi in perfetta autonomia e sicurezza;
  • – Weaving alert function ovvero un sistema che avvisa il conducente, in caso di colpo di sonno o stanchezza, con una considerevole vibrazione del volante.

Non resta altro che aspettare per provarla.

 

 

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa