KIA Carens…. e parti con il piede giusto. Tua a partire da 17.490 euro*.

Data
14 gennaio 2015
Categoria

Preferiti

Quelli del centro stile della casa di Seul hanno davvero fatto un gran lavoro sulla KIA Carens. Al primo impatto, infatti, la multispazio coreana si presenta con linee molto europee, dinamiche ed al tempo stesso, molto pulite.

Concreta, compatta, giustamente dimensionata, si ha subito l’impressione di una vettura di grande sostanza senza trascurare, però, il gusto.

La grande mascherina anteriore a nido d’ape con cornice cromata, i cerchi in lega, le luci led anche sugli specchietti laterali e le ottiche posteriori, rendono tanto accattivante l’immagine della Carens da non avere nulla da invidiare alle concorrenti europee di settore.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”559951,559955,559958″ title=””]

Entrando nella monovolume KIA, poi, si ha la conferma di quanto spazio ci sia, tanto nella versione cinque posti che per quella da sette.

Gli allestimenti interni fanno ricorso a materiali di elevata qualità, come le plastiche morbide accoppiate ad inserti lucidi, con sellerie ben curate nei minimi dettagli e nelle proporzioni. Come non notare le sedute posteriori indipendenti, che assicurano confort su tutte le superfici, sia in città che in offroad, tanto nel breve quanto nel lungo tragitto.

Per non parlare del bagagliaio con doppio fondo separato e torcia ricaricabile, che assicura volumi da un minimo di 435 litri e la possibilità di caricare oggetti lunghi fino a 2,50 metri.

Insomma, se avete bisogno di spazio, vi piace viaggiare in compagnia, con tanta roba e, particolare che non guasta mai, senza il minimo rumore, la KIA Carens non vi deluderà.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”559954,559957,559950″ title=””]

Anche la dotazione non tralascia alcun particolare sia tecnologico che estetico e, soprattutto, ergonomico.

Sui vari allestimenti sono disponibili tutte quelle comodità per rendere la guida più agevole, sicura e piacevole.

Climatizzatore, navigatore, sistema di infotainment con lettore cd/mp3, bluetooth, USB e retrocamera, ancora, tutti i sistemi di assistenza elettronica alla guida, fanno della KIA Carens una delle auto più attrezzate e tecnologiche presenti sul mercato internazionale.

Comodo il volante, con tutti i comandi ben posizionati, molto intuitivi e facilmente accessibili, che evitano lunghe e pericolose distrazioni.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”559959″ title=””]

Sorella maggiore della Cee’d, essendo stata realizzata sulla stessa piattaforma, la Carens è disponibile con tre motorizzazioni e due alimentazioni.

Il motore benzina è un 1.6 GDi da 135cv, mentre i diesel sono due, rispettivamente 1.7 CRDI da 116cv e il top della gamma, 1.7 CRDI da 136cv, disponibile anche con cambio automatico sequenziale a 6 rapporti con tanto di paddles dietro al volante, per sentirsi anche un po’ piloti.

Ben equilibrata, solida in curva, agevole in città nonostante sia più alta rispetto alla concorrenza, la KIA Carens si lascia domare da tutti, con estrema tranquillità, al riparo da sgradevoli sorprese o reazioni.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”559956″ title=””]

Sicura in tutto e per tutti (passeggeri, pedoni e ambiente), garantita di serie 7 anni, come nella migliore tradizione KIA, la Carens è disponibile presso la nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano, in tutte le versioni, anche aziendali e km 0.

Vieni a trovarci o contattaci (telefonicamente o sul web), i nostri consulenti sono pronti a darti tutte le informazioni e proporti offerte ed allestimenti personalizzati ed irrinunciabili.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”559952″ title=””]

* Prezzo con rottamazione esclusa messa su strada, ipt e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa