Effettua un controllo alla tua auto e metti in moto…la tua vacanza!

Data
17 luglio 2017

Preferiti

L’estate è arrivata ed anche se per periodi brevi gli italiani sono pronti a godersi le meritate vacanze!!!

Il trend delle vacanze, anche se minimo, è in rialzo e questo fa ben sperare per l’economia del Bel Paese.

Resta salda, al primo posto, l’automobile come mezzo di spostamento preferito dagli italiani per le ferie, ma la cattiva abitudine di voler risparmiare sulla manutenzione dell’auto prima della partenza è ancora forte.

Una vacanza serena comincia da un viaggio sicuro e lo stato dell’automobile, quando non se ne può fare a meno, è una delle prime cose di cui preoccuparsi.

tagliandi3

Il nostro consiglio è quello di invitarvi ad effettuare un controllo alla vostra auto prima della partenza. Se è trascorso poco tempo o avete percorso non più di 6/7mila chilometri da quando avete effettuato l’ultimo tagliando di manutenzione, beh il consiglio si limita ad un controllo veloce delle principali componenti dell’auto ( liquidi, pressione pneumatici, luci…).

Ogni-quanto-fare-tagliando-macchina-nuova-Parma

Se invece siamo prossimi al tagliando di manutenzione, il nostro consiglio è quello di anticiparlo.

Una corretta e regolare manutenzione aumenta il livello di sicurezza dell’auto!!!

Portare l’auto in officina, presso una struttura autorizzata del marchio  è sicuramente la soluzione più sicura. Un checkup completo alle componenti “vitali” del motore, il cambio dell’olio e dei filtri, un controllo ammortizzatori, alle pastiglie freni, una equilibratura della ruote e un controllo al’efficienza della batteria dovrebbero essere le operazioni minime per assicurare un viaggio in completo relax ed al  riparo di spiacevoli inconvenienti.

Autoriparazioni-Fermo-650x400

Altra operazione consigliata è l’eventuale ricarica del gas dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione dei filtri antipolline; la qualità dell’aria nell’abitacolo è importante, soprattutto durante i mesi estivi quando è nostra abitudine viaggiare con il climatizzatore acceso ed i finestrini costantemente chiusi.

DSC_6127ok

Ti aspettiamo presso la nostra officina per mettere in moto la tua vacanza, un checkup completo ad un prezzo bassissimo!!!

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerta  auto ( nuove, km O, usate ) a portata di….click

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa