Alfa Romeo Stelvio è il più atteso ma non l’unico

Data
10 gennaio 2017

Preferiti

Secondo la rivista AutoExpress, lʼauto più attesa del 2017 è Alfa Romeo Stelvio, almeno stando ai lettori del magazine. Il 30% di questi ha votato il primo Suv nella storia di Alfa Romeo come il modello più atteso dellʼanno. Ma scorrendo la lista delle novità che ci attendono nel 2017, si scopre unʼexploit di Suv e crossover.

alfa romeo stelvio

alfa romeo stelvio

Alfa Romeo Stelvio è il più atteso ma non l’unico, perché a catalizzare le attenzioni di questi primi mesi del 2017 ci saranno anche la seconda generazione di Audi Q5, Skoda Kodiak, primo Suv della Casa boema, il nuovo Jeep Grand Cherokee 2017 e due francesi temibili: nuovo Renault Koleos e la seconda generazione di Peugeot 5008, che smette gli abiti del monovolume per indossare quelli di un vero Suv. Tutti arriveranno nel primo trimestre dell’anno, tranne Stelvio… e speriamo che il “campione” italiano non perda qualche occasione per ragioni di timing.

kia sportage

kia sportage

Poi ci sono Suv con Seat, che nel 2017 intende consolidare il successo di Ateca, nel frattempo, proporrà lʼinedito Arona. Scendiamo un altro gradino e scopriamo la nuovissima Suzuki Ignis, e non possono mancare i Suv del momento come Hyundai Tucson e Kia Sportage. Ci sono ancora tanti Suv e crossover.

hyunndai tucson

hyunndai tucson

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria  Ssangyong, Dr Motor e rivenditore Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa